Responsible gaming
SEGUICI SU
Rivolgiti a:
GIOCO RESPONSABILE

E' un servizio totalmente gratuito, aperto a tutti e gestito da professionisti che, nel rispetto dell'anonimato, forniscono consulenza ed orientamento alle persone che hanno problemi psicologici, relazionali o legali dovuti agli eccessi di gioco.
Lo scopo del servizio è offrire sostegno e consulenza, con competenza professionale, aumentando la consapevolezza del giocatore sui fattori di rischio presenti nei suoi comportamenti di gaming.
Il servizio è rivolto a tutte le persone in difficoltà per motivi di gioco e ai loro familiari ed amici.
Il servizio è reso al Palazzo Diamond a Rovereta, in un'area discreta al secondo piano e gli orari di ricevimento sono i seguenti: Mercoledi dalle 14.30 alle 18.30; Venerdi dalle 11.00 alle 15.00 e dalle 16.30 alle 20.30 e Sabato dalle 09.00 alle 13.00.
E' inoltre disponibile sette giorni su sette dalle 14.00 alle 06.00 del mattino un servizio di prima assistenza telefonica (per cellulari TMS digitare 12 seguito dal numero verde).

POKER ROOM
Piano secondo
dello stabile Diamond.
Ingresso: Secondo piano

Apertura
Tutte le sere
dal Giovedi al Lunedi
dalle ore 20.30 in poi
Lontana dalla compulsione e dal gioco d’azzardo. Vicina al centro dell’Italia, comoda da raggiungere in treno, in aereo o in auto.
Vicinissima al cuore di tutti i players che desiderano giocare davvero.

Questa è GT Poker, la prima Poker Room di San Marino, il posto ideale per vivere l’emozione del Texas Hold’em Live: una sede stupenda, moderna e accogliente, capace di ospitare fino a 200 giocatori, che possono vivere l’adrenalina dei tornei programmati o gettarsi in un Sit&Go ricco di action.
GT Poker è un luogo davvero unico, dove qualità e professionalità si mescolano per far provare ai giocatori sensazioni impagabili: il piacere di toccare le carte e di spillarle, il fascino di guardare negli occhi l’avversario, l’emozione di prendere le chips e lanciarle al centro del tavolo da gioco.
Oltre a una location di classe e un ampio parcheggio, GT Poker offre qualcosa di assolutamente nuovo: la possibilità di giocare dal giovedì al lunedì, con buy-in accessibili a tutti i tipi di giocatori.
Anche i top players, ovviamente: la Poker Room ospita tornei di rilevanza nazionale come:
- Poker Stars  IPT  ( Italian Poker Tour )
- People's Poker PPT  ( People's Poker Tour )
- Poker Club Lottomatica  ( Gli Assi di Poker Club )
- ISOP DEX
- Antony Game Events

Un vero player sa qual è il programma perfetto per una serata indimenticabile: un buon piatto di pesce, un’avvincente partita a Texas Hold’em e, dopo l’ultimo river, un tuffo nelle discoteche della Romagna.

Perché non farlo stasera? Scegli il tuo torneo e prenotati ora: telefona al
335 8490297 dalle 18.00 in poi.
MEMBERSHIP
CARD
La membership Card è una card personale e completamente gratuita che ti offre la Giochi del Titano Spa. La membership Card consente l'accesso diretto alle sale da gioco, dà diritto a sconti e vantaggi nelle sale della Giochi del Titano Spa e ha validità permanente. Solo ed esclusivamente con la membership Card è possibile acquistare Fiches per giocare ai tavoli Americani e ai tavoli di Poker Cash.
 
Come richiederla: Avere la tua membership Card è semplice e veloce. Richiedila all'ingresso delle nostre sale basta presentare UN DOCUMENTO DI IDENTITA’.
La membership Card ti sarà CONSEGNATA IMMEDIATAMENTE.
 
Ingresso Veloce: se vuoi velocizzare il processo di identificazione all’ingresso alle diverse Sale da Gioco.
Servizio Bar: La Membership Card può essere utilizzata anche per effettuare consumazioni al Bar essendo dotata di tecnologia Contact Less .
 
Riduzione del 10% sul servizio ristorante.
Inoltre al rilascio della stessa Giochi del Titano ti omaggerà di una piacevole sorpresa.
CONTATTACI

Campi obbligatori *


Strada dei Censiti, 21 - 47891 Rovereta (Repubblica di San Marino)
Tel. +39 +378 (0549) 942011 - Fax +39 +378 (0549)973836
E-mail: segreteriadirezione@giochideltitano.sm - Privacy Policy - C.o.E. SM 21243
ORARI D’APERTURA

Tutti i giorni
dalle 14.00 alle 6.00
Credits TITANKA! Spa © 2015